Maria Francesca Bartolomucci Fans Forum

Reply
INTERVISTA A MARY-FRA, dal forum di Giulietta e Romeo
view post Posted on 5/1/2008, 22:42Quote

Vivo di musica! La musica è vita, la mia vita è la musica!

Group: Vice-admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 18:10

Ragazzi posto anche qui l'intervista del forum di GIULIETTA e ROMEO realizzata qualche tempo fa.

Ciao Maria Francesca. Per cominciare, ti ringraziamo infinitamente di aver accettato questa piccola intervista da parte del Giulietta e Romeo Fans Forum.
Aspettando il momento di vederti più spesso in scena, vorrei focalizzarmi un po’ su Maria Francesca come persona e Maria Francesca come artista.

Salve a tutti e a te,Rickie!
ti rispondo molto volentieri alla prima domanda!

Numero 1: Puoi parlarci un po’ di te, delle tue qualità, delle tue caratteristiche, e fare un quadro generale della tua personalità?
vediamo...sono una ragazza molto semplice,solare,che adora stare in compagnia ma che spesso ama anche rinchiudersi in un mondo tutto suo dove nessuno può raggiungerla! molti mi descrivono come una "pesca"!!!morbida,dolce al di fuori ma dura all'interno!anche se io credo di essere esattamente l'opposto! mi arrabbio difficilmente e cerco di vedere sempre le cose dal lato positivo....anche quando non c'è!!! !sono iperattiva e detesto oziare...tranne quando "il medico lo prescrive"!!!

Il ruolo assegnatoti nell’opera è niente poco di meno che la dolce e voluttuosa Giulietta. Come descriveresti questo personaggio e quali caratteristiche metti nella tua Giulietta?

allora,se devo dire la verità,inizialmente non mi ci vedevo molto nei panni di giulietta!almeno non nella giulietta che avevo disegnato nella mia mente dopo aver visto films e aver letto libri!vedevo difficile rispecchiarmi nella sua dolcezza e nella sua femminilità!col tempo invece ho raggiunto un compromesso!la "mia"Giulieta,infatti,è molto donna,se così posso dire,comunque molto matura ma allo stesso tempo,proprio grazie allo studio del personaggio,ho imparato ad essere più dolce e femminile non solo sul palco ma anche nella vita di tutti i giorni!!!La cosa più bella è poter "vivere" con il personaggio,crescere con lui e condividere le sue passioni,in questo caso un grande amore!

L’opera è composta da canzoni meravigliose… Qual è la tua canzone preferita nell’Opera e quale del tuo personaggio?
Come hai già detto tu,le canzoni dell'"Opera"sono tutte meravigliose ed è davvero molto difficile sceglierne una!Sicuramente una delle canzoni che mi fa venire i brividi e che adoro è "quel respiro,la vita".Tra le canzoni di Giulietta la mia preferita è "morto il mio cuore"!

Puoi riassumerci in generale la tua esperienza in Giulietta e Romeo? Le tue aspettative, i tuoi stati d’animo, il feeling che hai con Riccardo Cocciante e i ragazzi del cast?
Questa è una bella domanda!sicuramente posso dirti che è un'esperienza fantastica!!!fatta di gioie,paure,tensioni e ansie(vedi provini...!)ma anche molte soddisfazioni,rivincite,piccole e grandi emozioni!e poi siamo un gruppo fantastico,una grande famiglia!...con tutto ciò che ne consegue,sia in positivo che in negativo!Sicuramente per noi più giovani è un'importante crescita non solo dal punto di vista artistico ma anche personale!

Quali sono i tuoi progetti futuri? Cosa ti piacerebbe fare una volta terminata (il più tardi possibile, ovviamente) questa bellissima esperienza?
Diciamo che non ho grandi progetti futuri!se mi avessi fatto questa domanda circa 9 mesi fa,prima di "G&R",ti avrei risposto che sarei andata a fare l'università....e forse quando questa favola finirà...andrò a farla davvero....o chi lo sa!ho smesso di fare progetti! per ora voglio vivermi a pieno e al meglio questa bellissima opportunità che mi è capitata...domani si vedrà!

Come vivono la tua famiglia, gli amici, le amiche questa grandissima opportunità che ti sei veramente meritata? Per essere spronata hai avuto bisogno del loro supporto o affetto oppure hai trovato coraggio solo e unicamente in te stessa?

Naturalmente tutti quelli che mi circondano sono felicissimi ed entusiasti di questa mia avventura!Oltre che,ovviamente,dai miei genitori e familiari,ho trovato supporto anche da persone da cui non me lo aspettavo e per me è stato fondamentale!Di sicuro la mia voglia di cantare sarebbe bastata!....ma non smetterò mai di ringraziare tutti coloro che mi supportano e "sopportano"... lungo questo cammino!anche voi siete molto importanti!soprattutto per noi,"nuovi debuttanti"!fa sempre piacere sentire un complimento piuttosto che un consiglio!Quindi mi raccomando non abbandonateci! Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti....è bello sapere che ci sono persone che pur non conoscendoti condividono il tuo sogno!...E grazie a te Rickie per l'intervista!!Spero di avervi fatto conoscere un pò di me stessa...e scusate la "loquacità"!é un mio difetto!

Grazie mille ancora una volta per la tua simpatia e disponibilità! Hai qualcosa da dire a tutti gli utenti del forum?
UN GRANDE BACIO E ABBRACCIO A TUTTO IL FORUM!
MARIA FRANCESCA!

Riccardo (*°Rickie°*)
Giulietta e Romeo Fans Forum

Fonte: GeR Fans Forum

image

image
Grande come il loro Amore

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/1/2008, 23:01Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 18:47

Bellissima intervista..grazie di averla postata!

image

Image Hosted by ImageShack.us

Perchè questo amore, muore per amore?

MARYFRA BARTOLOMUCCI FANS FORUM

MARCO VITO FANS FORUM

view post Posted on 5/1/2008, 23:05Quote

Vivo di musica! La musica è vita, la mia vita è la musica!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 18:10

E si.. è veramente dolce e carina!

image

image
Grande come il loro Amore

view post Posted on 6/1/2008, 02:43Quote

... RICCARDO ...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:54

eh si lo ammetto, è stata dolcissima e anche molto rapida..

Ha accettato di essere sottoposta a questa "tortura" e in neanche un pomeriggio me l'ha spedita tutta compilata! :)
E' stato un piacere!

view post Posted on 6/1/2008, 17:40Quote

having hot lesbian sex
and by lesbian sex
we mean tea
but it's still hot

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 15:04

Come ho già detto anche sul forum di ger, grazie mille per l'intervista!
mary fra è dolcissima :***

Tutti aspettano il Natale per i doni, per i dolci, per il cenone.
IO aspetto il Natale per il Dottore, per il Master e per Donna Noble! u.u
- Doctor Who dipendenza: 25/12/2009 - The End Of Time

image

image

Hayley Williams
Rachelle Lefevre
Bryce Dallas Howard
Catherine Tate
Virginia Racca

image
pepa y silviayavanna

Marina & Esther > Perché io sostengo il lesbismo l'amore in ogni suo genere, anche nelle fiction italiane maltrattate!

view post Posted on 14/4/2008, 11:03Quote

Lucy.In.The.Sky.With.Diamonds

Location: vengo da tutto ciò che è stato, sogno di quello che sarà...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 10:55

Cha carina Mary-Fra!!!!! Sembra davvero una bella persona...!!

image
Matteo Becucci ha vinto X-Factor.
Sì. Matteo ce l'ha fatta.
Alla faccia di chi in lui non ha mai creduto; di chi ha sempre sostenuto che dovesse uscire, che fosse ordinario, come ce ne sono tanti.
Ha vinto per chi ha sempre creduto in lui, per chi l'ha sostenuto, per chi si è emozionato ogni martedì, per chi pensa che i colori della sua voce siano rari e preziosi.
Per una volta, sono d'accordo con il popolo bue, il popolo "sottano".
Per una volta mi sento parte di esso, mi ci riconosco.
Perchè Matteo ci ha stregati tutti, ha fatto breccia nel cuore delle persone più diverse.
Perchè Matteo ti porta dentro alla musica.
Perchè Matteo è la musica.

Impossibile
Se trovassi le parole
Direi certo una bugia
Ti direi che è solamente colpa mia
Superato quel confine
Che nessuno mai saprà
Adesso che si fa?
Se non fossi così bella
Più di ogni fantasia
Troverei la forza di buttarti via
Fare a meno del mio nome
fare a meno anche di te

Ci provo e sai com'è
Impossibile, Impossibile
Senza te
E con te
Non so vivere
Impossibile
Siamo angeli in prigione
In un posto che non c'è

Far l'amore ancora per l'ultima volta
Poi tornare come un cane
Da chi aspetta solo me
Ci provo e sai com'è
Impossibile, Impossibile
Senza te
E con te
Non so vivere

Tracce d'amore
Lividi al sole
Tutto rimane chiuso qui
Lasciami andare
Io non lo so fare

Impossibile
Impossibile, Impossibile
Senza te
E con te
Non so vivere
Impossibile

image

MySpace | EmanueleDabbono | MatteoBecucci

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/8/2008, 17:34Quote

Gimmino, l'Orgoglio di felino XD

Location: SICiLiA bEdDA ! ! Terra mia, Sapore mio...*Aria mia.......*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 15:14

Che bell'intervista !!!
MaryFra è davvero dolce e Simpatica !!!!!!!!!!!! :lol: ^_^ :D

image

image

Graziano Galatone
image

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
L'Autografo di Giò Di tonno:

image

image
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

image

In Tag !

image
CITAZIONE
x 26/10 18:52 Stefy_ania: Grazie Mille Daniele !!!!! tutti noi ti salutiamo e ti diciamo che sei un Grande !! continua così..Grazie Ancora!

26/10 18:50 Daniele Carta Mantiglia: Un salutone a tutti quanti..passerò con più calma a lasciare un saluto degno di questo forum...Daniele;)

x 26/10 18:48 Stefy_ania: è la pura veritààà !! anzi, Oddio Grazie a te ! ancora nn ci credo che stai parlando con me!!!!!!

26/10 18:46 Daniele Carta Mantiglia: Grazie mille...;)

x 26/10 18:42 Stefy_ania: Oh...Grazie !! che Onore ricevere un tuo saluto !!! ne approfitto x dirti che sei un Mito !!!!!!

26/10 18:40 Daniele Carta Mantiglia: Ciao Stefania...;)

x 26/10 18:39 Stefy_ania: Oh..Ciao Daniele !

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 5/1/2008, 22:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Love Poison was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.